Vai al contenuto

Inter ad Oaktree, le parole del manager Alejandro Cano: “Ci impegneremo per il successo a lungo termine dei nerazzurri”

Oaktree Cano
CONDIVIDI:
Banner Libro

Le parole di Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities di Oaktree.

È arrivato il comunicato ufficiale di Oaktree che non ha atteso nemmeno la chiusura delle borse per annunciare di aver assunto il controllo della società FC Internazionale Milano a seguito della mancata restituzione del prestito da parte di Steven Zhang. Le prime parole del fondo statunitense sono state affidate a Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities.

“Come nuova proprietà, conosciamo la nostra grande responsabilità nei confronti della comunità e dell’eredità storica dell’Inter. Siamo impegnati per il successo a lungo termine dei Nerazzurri e riteniamo che le nostre ambizioni per il Club si uniscano a quelle dei suoi appassionati tifosi in Italia e nel mondo”, ha detto.

Quanto all’obiettivo di Oaktree, Cano ha detto: “Il nostro obiettivo iniziale è la stabilità operativa e finanziaria del Club. Abbiamo grande rispetto per il gruppo dirigente dell’Inter e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro per dare una leadership forte al Club. Conquistare la seconda stella è stato un momento cruciale per il Club e il nostro obiettivo è continuare il successo ottenuto sul campo con un percorso di crescita e successo di lungo periodo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Nuzzo

Alessandro Nuzzo

Giornalista, direttore de Il Nerazzurro.View Author posts