Vai al contenuto

Inter: offerti un portiere e un difensore a zero

Sul suo canale YouTube, il giornalista di Sport Mediaset Marco Barzaghi ha presentato un video in cui ha discusso di alcune voci di mercato relative alla porta dell’Inter:

E’ stato offerto Meret, che è in scadenza con il Napoli. C’è un’altra possibilità: Meslier del Leeds, ex Under 21 francese (oggi 23 anni, ndr) e grandissima promessa. Qualcuno mi ha scritto anche ieri: ‘Ma perché non riprendersi Onana, visto che sta facendo così fatica?’ Ma Sommer sta facendo benissimo”.

Secondo quanto rivelato da FcInterNews.it, l’Inter ha ricevuto anche la proposta di Luca Caldirola, classe ’91, che a giugno 2024 potrebbe liberarsi a parametro zero dal Monza. Caldirola è un giocatore esperto e ancora affidabile, e ha il vantaggio di essere cresciuto nell’Inter e di poter essere utile per le liste UEFA.

Tuttavia, al momento, in Viale della Liberazione non c’è bisogno di un nuovo rinforzo in difesa, anche perché la dirigenza sta cercando di concludere l’acquisto di Tiago Djalò dal Lille, anch’egli a parametro zero. Questa operazione potrebbe permettere a Yann Bisseck di fare un’esperienza in prestito altrove per tornare più consapevole. Questa è la strategia attuale dell’Inter per il reparto difensivo della prossima stagione, che non prevede il ritorno di Caldirola. Tuttavia, il calciatore potrebbe comunque avere buone possibilità di rinnovo con il Monza, dove sta giocando bene ed è apprezzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Matteo Daminelli

Matteo Daminelli