Vai al contenuto

INTER-ROMA 1-0: dominio Inter a San Siro, Roma inesistente

Inter Roma esultanza Thuram
CONDIVIDI:
Banner Libro

90′: FINITAAA, la portiamo a casa.

81′: GOOL, lancio lungo sulla sinistra per Dimarco che stoppa alla grande e la mette in mezzo per Thuram che la deve solo appoggiare in rete.

75′: ritmi calati rispetto al primo tempo, la Roma sta trovando maggiori spazi in contropiede. Cambi da una parte e dall’altra.

60′: ancora l’Inter a fare la partita ma la gara non si sblocca.

Inter-Roma 0-0, fine primo tempo

45′: abbiamo assistito ad un primo tempo di dominio nerazzurro. La Roma non è praticamente mai arrivata in area di rigore interista. Lukaku ha toccato pochissimi palloni. È mancato davvero solo il gol.

15′: primo quarto d’ora di dominio nerazzurro che giocano per larga parte nella metà campa giallorossa. Sono già tre le occasioni clamorose create. Dopo la traversa di Calhanoglu, prima Thuram forse aiutandosi con una mano impegna Rui Patricio. Due minuti dopo è Dimarco a provare un tiro stile “trivela” che esce di poco a lato.

5′: traversa clamorosa di Calhanoglu che dal limite dell’area lascia partire un destro a giro diretto sul secondo palo ma la palla di stampa sulla parte bassa della traversa.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Roma:

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro

ROMA (3-5-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 14 Llorente, 5 N’Dicka; 43 Kristensen, 4 Cristante, 16 Paredes, 52 Bove, 59 Zalewski; 90 Lukaku, 92 El Shaarawy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA