Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

venerdì, Aprile 25, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Inter-Roma, rientrano due infortunati: out ancora Thuram

HomeNews InterInter-Roma, rientrano due infortunati: out ancora Thuram

È stata l’alba di un nuovo giorno nel mondo Inter. Un risveglio triste, cupo, quello di giocatori e tifosi nerazzurri. Il giorno che succede ad una sconfitta del calibro di una come quella di ieri ha sempre il sapore di uno schiaffo in faccia che ti riporta con i piedi ben ancorati al terreno.

La batosta va però subito archiviata. Domenica, a San Siro, arriva la Roma di Claudio Ranieri, sfida per la quale l’Inter avrà a disposizione giocatori finiti nei meandri dell’infermeria nerazzurra.

LEGGI ANCHE:  Ecco da quanto tempo l'Inter non perdeva due partite di fila: bisogna andare indietro di 2 anni

Il punto sugli infortunati

Il primo grande punto di domanda è quello relativo a Marcus Thuram. Il francese è stato costretto a saltare l’impegno di Bologna prima, e il Derby di Coppa Italia poi. Il problema all’adduttore della coscia sinistra si è rivelato man mano più grave del previsto. Forfait sicuro per l’attaccante anche per il prossimo impegno.

Caute speranze di rivederlo tra i disponibili per la trasferta di Barcellona. Oltre a ciò, anche due sorrisi: rientrano Denzel Dumfries e Piotr Zielinski. Entrambi saranno convocati per il match di domenica, ma partiranno entrambi dalla panchina. L’olandese torna così arruolabile dopo l’infortunio muscolare alla coscia rimediato a Bergamo più di un mese fa, precisamente il 16 marzo. Quanto a Zielinski, invece, i mesi di stop sono stati quasi due. Manca dalla trasferta di Rotterdam contro il Feyenoord in Champions League nella prima settimana di marzo. Due recuperi importantissimi per Inzaghi post Milan e per l’Inter, così da potersi rilanciare a capofitto verso i due principali obiettivi della stagione.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: