lunedì, Aprile 28, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

Inter-Roma Sky o DAZN: ecco dove vedere la partita

HomeNews InterInter-Roma Sky o DAZN: ecco dove vedere la partita

L’Inter è attesa dall’esame Roma e dalla prova rilancio domenica alle ore 15:00 a San Siro. Inzaghi recupera due infortunati dal calibro di Dumfries e Zielinski, ma è costretto a rinunciare a Bastoni e Mkhitaryan per squalifica.

Assente anche Thuram per infortunio. Ranieri vuole portare avanti quella che sarebbe l’ennesima impresa della sua lunga carriera: ottenere il pass per la prossima Champions League. Partita dunque dalle grandi speranze per entrambe le compagini, match dalle previsioni incerte vista la settimana complicata per i nerazzurri e il filotto giallorosso di risultati utili.

LEGGI ANCHE:  Moratti punzecchia: "Ai miei tempi non si parlò mai di Triplete"

Inter-Roma Sky o DAZN

Si prospetta dunque una partita dalle alte temperature, con questa che sarà visibile esclusivamente tramite DAZN. Gli abbonati potranno usufruire della visione tramite l’app su Smart TV, smartphone, pc e tablet.

Anche gli abbonati Sky potranno avere però la possibilità di visionare la sfida, usufruendo del canale DAZN dedicato su Sky: il costo per il singolo incontro è di 5 euro.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: