Vai al contenuto

Inter-Salernitana: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Salernitana. In un Meazza tutto sold out, questa sera i giocatori di Simone Inzaghi verranno riaccolti a casa da 72 mila spettatori dopo la schiacciante e meritata vittoria all’Olimpico di Roma. Nella venticinquesima giornata di Serie A, l’Inter sfiderà la Salernitana alle ore 21 di questa sera. Un’occasione importante per i nerazzurri, attualmente capolisti, che vogliono seminare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, tornato sulla panchina dopo la squalifica, ha intenzione di rimettersi in carreggiata e difendere il primo posto, in attesa del recupero della ventunesima giornata di campionato.

Le formazioni ufficiali di Inter-Salernitana

Inter Salernitana loghi

Contrariamente a ciò che si era tanto vociferato nei giorni scorsi, Simone Inzaghi non prenderà la via del turnover: infatti, l’unica novità è Stefan De Vrij schierato al posto di Acerbi, insieme a Carlos Augusto che prende il posto di Dimarco sulla fascia sinistra. In attacco, la coppia Thu-La ha tutte le carte per essere decisiva e dare spettacolo, come anche il centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, che si è dimostrato il preferito di Simone Inzaghi.

Formazioni ufficiali:

INTER: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Bisseck, Buchanan, Dimarco, Darmian, Klaassen, Frattesi, Asllani, Stankovic, Arnautovic, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.

SALERNITANA: Ochoa; Pasalidis, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Basic, Coulibaly, Sambia; Candreva, Tchaouna; Dia. A disposizione: Costil, Allocca, Martegani, Simy, Gomis, Weissman, Kastanos, Maggiore, Manolas, Vignato, Legowski. Allenatore: Fabio Liverani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brunella Tarsilli

Brunella Tarsilli