L’Inter batte 4-0 la Stella Rossa a San Siro e conquista i primi tre punti nella nuova Champions League a girone unico. Il campo dà ragione a Inzaghi che cambia 7/11 rispetto a Udine ma la squadra non ne risente.
A sbloccarla Calhanoglu su uno splendido calcio di punizione ad inizio gara. La Stella Rossa ci prova, l’Inter quando perde palla fatica a recuperare e va spesso in difficoltà. I nerazzurri appaiono ancora abbastanza distratti e macchinosi.
Secondo tempo
Ad inizio secondo tempo, ospiti in palla che tentano la partenza forte alla ricerca del pari. Si fanno male però da soli al minuto 59 quando perdono una velenosissima palla che Taremi regala ad Arnautovic che deve solo spingerla dentro.
A quel punto la Stella Rossa esce dal campo e l’Inter dilaga. Il terzo gol è una fotocopia del secondo. Taremi recupera palla sulla tre quarti, assist a Lautaro che la spinge dentro.
Successivamente altro fallo gratuito in area su Lautaro che da buon capitano generoso, offre la palla a Taremi che trasforma il rigore e sigla la sua prima rete in nerazzurro. Finisce qui. Sono tre punti che danno fiducia, arrivati con ampio turnover conservando energie.