Inter Stella Rossa biglietti. Dopo la prima partita di Champions League pareggiata contro il Manchester City, l’Inter si prepara alla prima partita casalinga in programma il 1°ottobre San Siro contro la Stella Rossa.
Una partita assolutamente da vincere per l’undici di Inzaghi che deve sfruttare il fattore campo nella massima competizione europea e il sorteggio favorevole. I serbi troveranno di nuovo l’Inter dopo più di 40 anni dall’ultima volta, quando furono eliminati dia nerazzurri dai quarti di finale della Coppa dei Campioni. Dopo la vendita dei Champions Pack che dà diritto alla visione di tutte e 4 le partite di Champions a San Siro, è iniziata la vendita libera per la singola gara contro la Stella Rossa.
Per procedere con l’acquisto dei biglietti è necessario che il richiedente sia in possesso di tessera Siamo Noi e/o essere soci Inter Club. L’acquisto dei biglietti per i residenti in Serbia è vietato.
Biglietti Inter-Stella Rossa scontati del 40%
Per tantissimi soci Inter Club c’è inoltre la possibilità di sfruttare una promozione a tempo. In tantissimi hanno ricevuto un sms da parte dell’Inter con un codice sconto da sfruttare entro 24 ore per l’acquisto di massimo 4 biglietti con uno sconto del 40%.
Davvero una grande occasione per essere a San Siro e tifare la squadra. Un San Siro che si preannuncia per l’ennesima volta da tutto esaurito.