Vai al contenuto

Inter-Torino, possibile match scudetto già sold-out senza conoscere nemmeno data e ora

Cresce la febbre scudetto. Inter-Torino, prima partita post derby, è già sold out nonostante la Lega non abbia ancora deciso data e orario del match.

Ormai la seconda stella in casa Inter si fa sempre più vicina. Sono pochi i punti che separano i nerazzurri dall’aritmetica certezza della vittoria del ventesimo titolo e ciò che lo renderebbe ancora più speciale sarebbe vincerlo contro i cugini del Milan, “in trasferta”, a San Siro, il prossimo lunedì 22 aprile.

Un eventualità che andrebbe a coronare un campionato perfetto da parte dei nerazzurri che in 30 partite di Serie A hanno totalizzato 25 vittorie, 4 pareggi e un’unica sconfitta, contro il Sassuolo.

Inter-Torino è già sold out senza conoscere nemmeno data e ora

derby-san-siro

In virtù dell’attesa spasmodica che ci avvicina al derby di Milano, intanto i tifosi interisti non faranno mancare il loro apporto alla squadra anche dopo la stracittadina. Inter-Torino, valida per la 34ª di campionato, è già sold out di biglietti nonostante la data certa e l’orario non siano stati minimamente decisi dalla Lega Serie A.

Il motivo di così tanta presenza allo stadio è presto detto. In caso di vittoria contro il Milan, con una differenza punti di almeno 13 punti, lo scudetto diventerebbe matematico e il Torino, avversario dei nerazzurri nella giornata successiva, da affrontare in casa, a San Siro, renderebbe ancora più speciale il match che diventerebbe una vera e propria festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts