Vai al contenuto

Inter-Verona, ecco dove verrà trasmessa in tv la partita

Inter-Verona tv – Alla luce del piccolo passo falso che ha visto i neroazzurri fermati sull’1 a 1 dal Genoa di Gilardino, l’Inter di Simone Inzaghi punta già a prepararsi per la partita contro il Verona, che andrà in scena a San Siro il 6 gennaio alle 12.30. La gara dell’Epifania sarà l’ultima del girone d’andata, che si aprirà con Bologna-Genoa di venerdì 5 e che si chiuderà domenica 7 con il posticipo Roma-Atalanta.

Dove vedere la gara in tv

La gara dell’ora di pranzo dei neroazzurri andrà in onda in esclusiva su DAZN, a differenza delle altre partite delle 12.30, che di consueto vengono trasmesse anche da Sky Sport. Gli uomini di Inzaghi puntano a chiudere il girone d’andata in testa alla classifica (con una vittoria o un pareggio sarebbero campioni d’inverno), mentre il Verona di Baroni cerca punti salvezza necessari per allontanarsi dalle ultime tre posizioni in classifica.

In previsione della gara, Simone Inzaghi punta a recuperare Lautaro Martinez e Federico Dimarco, entrambi indisponibili nel match di ieri sera al Marassi. Le condizioni dell’argentino, reduce dal problema all’adduttore che lo ha visto uscire nella partita di Coppa Italia contro il Bologna, verranno rivalutate durante la settimana, e potrebbe anche partire dalla panchina se non avrà i 90 minuti nelle gambe. L’unico indisponibile sarà dunque Cuadrado, alle prese con lunghi tempi di recupero dopo l’operazione al tendine d’Achille.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Stefano Carriero

Stefano Carriero