Vai al contenuto

L’Inter vincerà lo scudetto nel derby? Ecco le quote dei bookmakers

Quote scudetto Inter nel derby. Lo scudetto numero 20 in casa Inter si sta avvicinando sempre di più. Dopo una stagione magnifica sono 14 i punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica: 76 contro i 62 dei rossoneri. L’eliminazione dalla Champions League ai rigori per mano dell’Atletico Madrid è stata una batosta pesante da digerire ma non scalfisce in nessun modo la stagione mostruosa dell’Inter in campionato con 24 partite vinte, 4 pareggiate con solo la sconfitta con il Sassuolo a macchiare il tabellino.

Ormai sembra essere questione di tempo: la seconda stella, salvo cataclismi, si andrà a cucire sulla maglia nerazzurra. Ma in quanto può essere quantificato questo tempo? C’è la probabilità che il campionato possa essere vinto nel Derby contro i cugini rossoneri, in programma il 22 marzo alle 20:45. I bookmakers hanno quindi stilato le quote per la conquista del tricolore nel giorno della stracittadina.

Scudetto nel derby: le quote dei bookmakers

Inter Milan Grafica

I bookies non hanno dubbi: l’Inter diventerà campione d’Italia 2023-24. Resta da capire quando i nerazzurri potranno festeggiare lo scudetto numero 20. La speranza di tutto il popolo nerazzurro (e la più grande paura dei rossoneri) sarebbe conquistare il tricolore nel derby di Milano dl 22 aprile, valido per la 33esima giornata di campionato.

Un’eventualità che i bookie ritengono decisamente fattibile: Gazzabet e Snai, unici fornitori di questo tipo di quota al momento, quotano l’Inter campione dopo Milan-Inter a 1,65 sulle rispettive piattaforme. Decisamente più difficile che la banda nerazzurra si laurei campione d’Italia nella 31ª o 32ª giornata, opzione quotata a 2,25. Nel caso lo scudetto non arrivasse nel derby, ma nelle giornate 34ª e 35ª la quota sale a 5,50, considerato improbabile visto l’ampio vantaggio di punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts