Vai al contenuto

Inzaghi a Sky Sport: “Scudetto? Mancano 11 punti”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Udinese-Inter, Monday Night della 31a giornata di Serie A.

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match che vedrà l’Inter impegnata al “Bluenergy Stadium” contro l’Udinese. I nerazzurri vogliono continuare la loro marcia, fin qui trionfale, in vetta alla classifica e fare un ulteriore passo verso lo scudetto numero 20. Il match contro l’Udinese non è da sottovalutare, dato che i friulani, specialmente in casa, vendono sempre cara la loro pelle. L’allenatore piacentino ha risposto alle domande sull’imminente scudetto, cercando di tenere sul pezzo i suoi dato che l’obiettivo non è ancora matematicamente raggiunto. Riportiamo di seguito le sue parole pochi minuti prima del match.

Inzaghi: “Scudetto? Mancano 11 punti. Oggi voglio un’Inter consapevole”

“Conosciamo bene l’Udinese. E’una squadra molto fisica che sa esaltarsi in determinate partite, specialmente davanti al proprio pubblico. Alleno un gruppo maturo, i ragazzi sono consapevoli che mancano 11 punti in 8 partite per vincere lo scudetto. Dobbiamo affrontare una gara alla volta. Non dobbiamo pensare alle partite che verranno dopo,ma esclusivamente a quella di stasera. Siamo primi in classifica e chiaramente tutti vorranno metterci in difficoltà e portare a casa un risultato utile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi