Vai al contenuto

Juventus-Inter: dove vederla in TV e in streaming

Telecamera bordocampo
CONDIVIDI:
Banner Libro

Cresce l’attesa per il big match di domenica 26 novembre che vedrà affrontarsi le prime due squadre della classe nel derby d’Italia numero 250 della storia. L’Allianz Stadium di Torino sarà il teatro della sfida tra Juventus e Inter. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45.

Juventus-Inter: le ultime dai campi

Infortuni ed acciacchi condizionano gli schieramenti di entrambe le squadre, con diverse assenze importanti e recuperi dell’ultimo minuto.

In casa bianconera, Allegri e il suo staff sono al lavoro per riavere Alex Sandro e Weah almeno dalla panchina. Più difficile, invece, il rientro di Danilo. Il problema vero si registra però a centrocampo, con Mckennie, Locatelli e Miretti che dovrebbero tornare a disposizione, anche se non al meglio. Scalpita quindi il giovane Nicolussi Caviglia, jolly di centrocampo classe 2000 pronto a partire dal primo minuto. In attacco, resta vivo il ballottaggio tra Vlahovic e Kean, con il secondo leggermente avanti, per accompagnare Federico Chiesa.

L’Inter continua a monitorare fino all’ultimo le condizioni di Alessandro Bastoni, anche se resta improbabile il suo rientro per la gara di domenica. C’è invece cauto ottimismo per quanto riguarda Cuadrado, che dovrebbe tornare quantomeno nella lista dei convocati. Bastoni a parte, Inzaghi farà affidamento ai titolarissimi con Stefan de Vrij al centro della difesa.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Gatti; Kostic, Rabiot, Nicolussi Caviglia, Mckennie, Cambiaso; Chiesa, Kean

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro

Juventus – Inter: dove seguirla in TV e in streaming

La gara Juventus – Inter di domenica 26 novembre alle ore 20.45 sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma DAZN. Sarà possibile seguire il match da tablet o smartphone tramite app, oppure su smart TV o in streaming sul sito internet dazn.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessio Castagnoli

Alessio Castagnoli

Aspirante giornalista, sempre alla ricerca di qualcosa da dire e cercando di farlo nel migliore dei modiView Author posts