Vai al contenuto

Kanye West canta con la Curva Nord dell’Inter – VIDEO

Kanye West Inter Curva Nord. Inter-Atletico Madrid ha contato, in mezzo a tutto il pienone del Meazza, un tifoso speciale. Tra i quasi 74 mila spettatori che hanno assistito all’andata dell’ottavo di Champions League, infatti, ne è spiccato uno che si è presentato sugli spalti con un look molto particolare: completamente mascherato come nella sua ultima apparizione nel pubblico del Super Bowl.

Il nome è quello del rapper e produttore musicale di Chicago Kanye West, amante dell’Italia e che proprio nel nostro paese si è sposato nel 2014. Il cantante, a dire la verità, non è un vero e proprio tifoso dell’Inter, almeno non quanto il figlio Saint che è l’appassionato di calcio della famiglia, ma ecco perchè ieri sera si trovava allo stadio.

Kanye West a San Siro: i cori con i tifosi e le nuove canzoni

Kanye West

A quanto pare Kanye West ha seguito diverse partite dell’Inter per accompagnare il figlio e, colpito dal calore della tifoseria, ha inserito le voci dei tifosi della Curva Nord in due tracce del suo ultimo audio Voltures 1. Le canzoni in questione sono Carnival e Stars, all’interno delle quali esplode l’energia dei cori dei tifosi nerazzurri, come anticipato dallo stesso autore in una piccola anteprima su X.

Kanye West sarà presto in tournée nel Nord Italia: prima al Forum di Assago di Milano il 22 febbraio e poi alla Unipol Arena di Bologna il 24. Proprio in Emilia, ha detto l’americano, il concerto sarà uno show immersivo grazie a un’esperienza di alta fedeltà, con un sistema che permetterà di ascoltare ogni dettaglio artistico e ogni suono che l’artista ha inciso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati