Home La Settimana Stellini: “Risposta importante dei ragazzi”

Stellini: “Risposta importante dei ragazzi”

Le parole del vice allenatore nerazzurro dopo il successo in rimonta contro il Parma

Stellini: “Risposta importante dai ragazzi”

Le parole del vice allenatore nerazzurro dopo il successo in rimonta contro il Parma

Stellini: “Risposta importante dai ragazzi”. Vittoria in rimonta al “Tardini” per l’Inter, che trova i tre punti battendo 2-1 il Parma grazie ai gol di de Vrij e Bastoni, che ribaltano l’iniziale vantaggio firmato da Gervinho.

“Secondo me la vittoria è meritata perché al di là degli spazi concessi al Parma, che è tra gli avversari più difficili da affrontare sulle ripartenze, abbiamo gestito la partita, creando tante occasioni per fare gol – ha commentato Cristian Stellini al termine del match -. In questo momento non è facile avere tutti i giocatori pronti, oggi c’erano in campo due difensori su tre che non giocavano da mesi. Abbiamo dato una risposta importante, ce l’aspettavamo dai ragazzi e non siamo rimasti delusi”.

“Abbiamo creato tante occasioni in queste partite dopo la ripresa – ha aggiunto il vice allenatore nerazzurro – e dobbiamo imparare a sfruttarle perché sono questi aspetti che cambiano le valutazioni sulle prestazioni e sulle partite. Dobbiamo ancora crescere sulle novità apportate al nostro sistema di gioco, ma al momento abbiamo tante opportunità per portare pericoli nell’area avversaria. Stasera secondo me non era semplice ma abbiamo reagito, abbiamo condotto la partita e la vittoria è meritata. Queste gare si vincono anche sapendo aspettare il proprio momento. Contro il Napoli non abbiamo quasi mai sofferto, creando tantissimo, eppure non abbiamo vinto”.

“Ci stanno mancando alcuni elementi fondamentali, soprattutto in mezzo al campo, ma questo non è il momento di parlare degli assenti. Abbiamo ottenuto un risultato importante, crediamo nei nostri ragazzi e vogliamo continuare su questa strada” ha concluso.