Affare Barella verso la chiusura tra pochi giorni visite ed annuncio

L'Inter aspetta il via libera dalla Cina per l'acquisto di Barella: 40 milioni più 10 di bonus per il Cagliari, la chiusura potrbbe arrivare a breve.

Niccolò Barella, Getty Images

L’Inter aspetta il via libera dalla Cina per l’acquisto di Barella: 40 milioni più 10 di bonus per il Cagliari, la chiusura potrbbe arrivare a breve.

Affare Barella verso la chiusura tra pochi giorni visite ed annuncio

 

La Settimana

L’Inter potrebbe chiudere a breve il suo primo grande rinforzo per il centrocampo: dopo settimane di attesa la trattativa con il Cagliari per Nicolò Barella potrebbe trovare la sua fumata bianca per un’operazione complessiva da 50 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la dirigenza nerazzurra sta aspettando il via libera definitivo per l’acquisto del centrocampista italiano, che verrà pagato 40 milioni di euro più 5 di bonus facilmente raggiungibili e altri 5 di bonus più complicati da raggiungere.

Il giocatore ha da tempo scartato la Roma, che lo seguiva con grande interesse: il nazionale azzurro vuole l’Inter e l’accordo con il Cagliari sembra ormai definito. La chiusura con i relativi dettagli potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte Goal.com

Print Friendly, PDF & Email