All’Inter non c’è più posto per Icardi

Se non basterà Marotta, ci penserà Conte

Mauro Icardi vs Conte?

Se non basterà Marotta, ci penserà Conte

La Settimana

Siamo davvero stanchi di questa storia, non esiste nessuna dichiarazione ufficiale di Conte riguardante il suo parere sulla cessione di Icardi. Quindi consideriamo questa notizia il sogno di mezza estate di qualche grande esperto di calciomercato!

Antonio Conte non è un coniglio che si nasconde nell’inchiostro delle penne di nessuno, se ha qualcosa da dire, manterrà il suo stile e lo dichiarerà pubblicamente. Poi vedremo se Icardi tremerà di paura ed accetterà un trasferimento.

Anche noi riteniamo che la scelta più plausibile per Mauro sia quella di accettare il trasferimento, ma è ora di smettere con notizie fantasma! Se la società, Marotta e Conte ritengono di dover cedere Icardi lo dichiarino ufficialmente.

Tutti conoscono il motivo per cui l’Inter vuole liberarsi di Icardi, ormai è il segreto di pulcinella: non è tecnico, è solo per questioni di plusvalenza, Icardi è in questo momento storico l’unico giocatore nerazzurro che, ove ceduto, porterebbe la massima plusvalenza. Per ottenere simile plusvalenza non basterebbe nemmeno la cessione di Skriniar e chi ne scrive quotidianamente lo sa benissimo!

Allo stato dell’arte però sarebbe una disgrazia per chi ogni giorno lancia strali e minacce di cessione a Mauro Icardi, come riempirebbero gli spazi lasciati liberi sui giornali?

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!
Print Friendly, PDF & Email