Altre notizie Flamengo: Gabigol in prestito per un anno

Altre notizie Flamengo: Gabigol in prestito per un anno

Il club di Rio de Janeiro sarebbe disponibile a concedere un’opzione all’Inter su Lincoln

 Altre notizie Flamengo: Gabigol in prestito per un anno

 

Il futuro di Gabigol è ancora incerto. All’Inter sono arrivate molte richieste, comprese quelle di club europei come il West Ham. Le trattative continuano, ma nessuna pista è esclusa. Il Flamengo, infatti, preme molto per il giocatore e i colloqui con l’Inter stanno andando avanti anche in questi giorni. Secondo quanto riferito dal giornalista brasiliano Fabio Sormani, il club di Rio de Janeiro avrebbe avanzato ai nerazzurri la seguente proposta: prestito di un anno con la disponibilità a pagare l’intero importo dello stipendio di Gabigol.

In più, dal Flamengo sarebbe arrivata la disponibilità a concedere all’Inter un’opzione per Lincoln, giovane talento brasiliano che piace ai nerazzurri e sul quale c’è anche il Barcellona.

Secondo Sormani, dalla Catalogna sarebbe pervenuta a Rio un’offerta di 30 milioni di euro per lo stesso Lincoln. In sostanza, il Flamengo sarebbe disposto, alla stessa cifra, a preferire una cessione all’Inter. Una permanenza, in quest’ottica, di Gabigol in Brasile è tutt’altro che da escludere.

Print Friendly, PDF & Email