Calciomercato Inter, ultime notizie…

Gagliardini in arrivo, difficilmente giocherà ad Udine

I tempi della burocrazia impediranno quasi certamente al ragazo di scendere in campo ad Udine, le visite mediche non saranno svolte sicuramente nella gionata di oggi, forse domani o dopodomani. Al momento escluderemmo l’arrivo di Luiz Adriano, mentre Leiva è in situazione di stand by. 

L’Inter è impegnata nelle operazioni di uscita di cui abbiamo parlato ieri. Si sta valutando e discutendo la possibile uscita di Jovetic e si sta valutando il discorso Kondogbià, arrivasse una concreta offerta dell’O.M., per certo l’Inter andrebbe a sedersi altavolo della trattativa.

Notizie serie, credibili ed affidabili relative a giocatori in entrata per il momento non trapelano, l’Inter si sta muovendo con grande cautela: mancano pochi mesi al termine del campionato ed all’inizio del calciomercato estivo, non possono essere commessi errori che abbiano influenze negative sul bilanco al 30 giugno, data in cui l’UEFA libererebbe l’Inter dal “Settlement” agreement…

Nei prossimi giorni potremo sapere qualcosa di più: è necessario perfezionare alcune operazioni in uscita, prima di parlaredi acquisti. Potremmo parlare di un esterno, ma aspettiamo qualche giorno…

In questo momento ci vuole pazienza, sarebbe molto facile divugare qualche bufala, non è il nostro lavoro… 

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email