Cedric: “Sono molto felice, forza Inter”

Il portoghese è in sede ma l'ufficialità può slittare a domani

Il portoghese è in sede ma l’ufficialità può slittare a domani

Cedric: “Sono molto felice forza Inter”

19.02 – L’Inter starebbe attendendo l’arrivo di alcuni documenti dal Southampton per formalizzare l’operazione. L’annuncio ufficiale di Cedric potrebbe pertanto anche slittare a domani.

18.53 – Cedric Soares è arrivato da qualche istante nella sede dell’Inter per porre la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri.

16.35 – Pochi istanti fa, come riferito dal nostro inviato, Alessandro Antonello e Beppe Marotta hanno raggiunto la sede dell‘Inter, dove è atteso anche Cedric Soares per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri.

15.30 – C’è attesa per l’arrivo di Cedric Soares in sede, dove apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà all’Inter.

12.35 – Cedric Soares è appena uscito dal Coni, dove ha sostenuto le visite mediche per l’idoneità sportiva. Il terzino portoghese, incalzato dai cronisti presenti fuori dalla struttura, tra cui quello di FcInternews.it, ha rilasciato le sue prime parole da nerazzurro: “Sono molto felice, forza Inter”. 

VIDEO – CEDRIC, IL PRIMO “FORZA INTER”: “SONO MOLTO CONTENTO”

11.45 – Cedric Soares è atterrato a Linate (eccolo nella nostra foto allegata). Il calciatore portoghese è dunque giunto a Milano, si recherà ora al Coni per le visite mediche e a seguire in sede per la firma del contratto. Il laterale destro non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

VIDEO – ECCO CEDRIC! IL PORTOGHESE AL CONI PER LE VISITE MEDICHE

10.05 – Cedric Soares è pronto per la nuova avventura nerazzurra. Il giocatore portoghese sta per sbarcare a Milano per sottoporsi alla prima parte delle visite mediche, in programma in tarda mattinata alla sede del Coni di Milano. Successivamente agli esami di rito l’esterno proveniente dal Southampton apporrà la firma sul nuovo contratto con il club nerazzurro.

Fonte F.C. Inter News

Print Friendly, PDF & Email