Conte ribadisce il concetto: “Icardi e Nainggolan sono fuori dai piani dell’Inter”

Nella conferenza stampa che anticipa l'amichevole contro lo United, Conte ha parlato di Nainggolan e Icardi: "Sono fuori dai piani dell'Inter".

Immagine GOAL

Nella conferenza stampa che anticipa l’amichevole contro lo United, Conte ha parlato di Nainggolan e Icardi: “Sono fuori dai piani dell’Inter”.

Conte ribadisce il concetto: “Icardi e Nainggolan sono fuori dai piani dell’Inter”

 

La Settimana

Tra campo e mercato, aspettando rinforzi e le uscite. Antonio Conte plasma la sua Inter, tra addii già programmati ma che tardano ad arrivare e entrate che l’allenatore salentino aspetta.

Nella conferenza stampa che anticipa l’amichevole contro il Manchester United, il tecnico ha chiarito la situazione di Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

“La situazione è molto chiara, il club è stato chiaro. Icardi è fuori dai progetti dell’Inter. Nainggolan è con noi in tournée ma non è cambiato nulla. Non rientra nei piani.

Il tecnico ha anche fatto il punto sulla trattativa per Romelu Lukaku, obiettivo di mercato dei nerazzurri, che domani non sarà in campo.

“Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea. Lui frustrato? È una parola grossa, lui è un giocatore del Manchester United, questa è la realtà. È un calciatore che piace e lo considero importante per migliorare l’Inter

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email