Dybala al Tottenham affare saltato: decisivi i diritti d’immagine

Paulo Dybala non andrà al Tottenham: gli Spurs si sono chiamati fuori dopo i problemi legati ai diritti d'immagine.

Paulo Dybala – Getty Images

Paulo Dybala non andrà al Tottenham: gli Spurs si sono chiamati fuori dopo i problemi legati ai diritti d’immagine.

Dybala al Tottenham affare saltato: decisivi i diritti d’immagine

 

La Settimana

Al momento Paulo Dybala non si muove dalla Juventus . Il giocatore argentino non è riuscito a raggiungere la totale intesa con il Tottenham , in queste ultime ore frenetiche del calciomercato inglese.

Decisiva la questione legata ai diritti d’immagine del giocatore, che non è stata risolta. Il Tottenham probabilmente virerà su altri obiettivi in queste ultime ore di mercato (con Lo Celso in fase di chiusura), mentre la Juventus dovrà capire se tenere Dybala, ormai, o provare a venderlo ad altre squadre, certamente non della Premier League.

Paulo Dybala nel giro di una settimana è stato prima ad un passo dal Manchester United, poi vicinissimo al Tottenham; evidentemente però la Premier League non è nel destito della Joya in questo momento della sua carriera.

Il suo futuro parlerà ancora bianconero o si spalancheranno altre porte di calciomercato davanti a lui? Il giocatore ad esempio è parecchio stimato dal Paris Saint-Germain.

Adesso potrebbe tra l’altro riprendere corpo l’ipotesi dello scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi, anche se si tratta solo di un’idea, magari percorribile negli ultimi giorni di calciomercato da Inter e Juventus.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email