EL verso Eintracht Francoforte-Inter, la conferenza stampa del Mister

"Mi aspetto una partita super"

“Mi aspetto una partita super”

EL verso Eintracht Francoforte-Inter la conferenza stampa del Mister

FRANCOFORTE – Vigilia di UEFA Europa League per l’Inter di Luciano Spalletti, che in conferenza stampa ha presentato la sfida contro l’Eintracht Francoforte, primo round degli ottavi di finale della competizione: “I nostri avversari stanno facendo un grande campionato, giocano un calcio importante. Hanno molte qualità, ma noi domani sera cercheremo di andare forte. Dovremo provare a fare di tutto per portare a casa il miglior risultato possibile. Le ultime esperienze ci devono servire per portare dentro il campo le intenzioni corrette e mostrare le nostre caratteristiche”.

 

 

Qualche domanda anche sui singoli e sulle assenze: “Icardi? Ho saputo che c’è stato un incontro oggi, ma siamo alla vigilia di una partita importantissima, che ci riempie di attenzioni, quindi non c’è tempo per pensare ad altro. L’assenza di Nainggolan? Dover rinunciare a un calciatore costituisce sempre un dispiacere. Ma dispiace ancora di più per i giocatori che non possono esserci perché non in lista. Questo è l’aspetto che ci crea maggiore rammarico. In campo poi va sempre l’Inter. Quindi, al di là di chi schieriamo e di chi manca, dobbiamo sempre mostrare di essere una squadra forte”.

“La differenza verrà fatta dalla gestione della partita e dalla voglia di lottare che metteremo dentro la gara – ha concluso -. Essere pronti al confronto è ciò che ti fa sentire squadra e che ti fa avere l’atteggiamento giusto in un campo difficile come questo. Vogliamo riprendere il passo che la squadra ha dimostrato di poter avere. Dobbiamo mantenere una nostra identità e mi aspetto che domani sera, oltre alle nostre qualità, si metta in campo qualcosa di extra. Dovremo fare attenzione nel mantenere il giusto equilibrio nelle due fasi, perché l’Eintracht lascia sempre due giocatori pronti a offendere. Mi aspetto una prova super!”.

 

Print Friendly, PDF & Email