FPF? Iniziativa Suning con i propri partners: 20 milioni in arrivo

Sono in arrivo circa 20 milioni direttamente dalla Cina molto utili in chiave FFP.

FPF? Iniziativa Suning con i propri partners: 20 milioni in arrivo

Sono in arrivo circa 20 milioni direttamente dalla Cina molto utili in chiave FFP.

La notizia è del Corriere dello Sport: “Alcune delle aziende che vendono all’interno dei 3.500 punti vendita di Suning e sulla piattaforma on line nel colosso di Nanchino, oltre 250 milioni di clienti registrati, avranno infatti l’opportunità di sfruttare per 2-3 anni il marchio Inter e di realizzare prodotti con il logo nerazzurro – spiega il quotidiano romano -. Sul mercato cinese, attraverso la rete Suning, saranno così acquistabili per esempio tv o altri elettrodomestici “targati” Inter. L’accordo è praticamente chiuso e sarà ufficializzato entro il 30 giugno: il club monetizzerà nel bilancio 2016-17 il licensing del proprio marchio e farà un passo importante per rispettare i parametri dell’Uefa. Un ulteriore esempio della potenza e dell’abilità imprenditoriale di Zhang Jingdon e dei manager Suning.

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email