Genoa-Inter 0-4 la parola ai protagonisti in campo

La parola passa ai protagonisti in campo, della gara vinta ieri sera al "Feffaris" contro il Genoa per 4-0

La parola passa ai protagonisti in campo, della gara vinta ieri sera al “Feffaris” contro il Genoa per 4-0

Genoa-Inter 0-4 la parola ai protagonisti in campo.

Dopo la chiara e sonante vittoria di Genova vi riportiamo, con un giorno di ritardo le parole di due dei principali protagonisti in campo. Siamo in ritardo di un giorno, purtroppo ieri, causa un guasto tecnico al fornitore di servizi non abbiamo potuto terminare le publicazioni, lo facciamo ora, scusandoci e sperando di farvi cosa gradita.

 

Gagliardini: “Ci serviva un risultato come questo.”! Vede il Genoa e si scatena. Roberto Gagliardini ha segnato la sua seconda doppietta stagionale, entrambe realizzate contro il Genoa. Una super prestazione nel 4-0 del Ferraris. Nel post-partita è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Sono davvero contento per il risultato di questa sera: avevamo bisogno di un successo come questo, su un campo non semplice. Sono tre punti d’oro, abbiamo gestito benissimo la partita prendendo in mano le redini del gioco fin dall’inizio, muovendo la palla con velocità e qualità. Poi sono felice per la mia doppietta, non capita sempre!”. Per quanto riguarda la situazione della squadra, Gagliardini ha spiegato: “Pensiamo tutti al bene dell’Inter. Le altre dinamiche non ci devono toccare, abbiamo fatto e dobbiamo fare sempre bene il nostro lavoro. Domenica sfidiamo l’Atalanta: la squadra bergamasca merita solo i complimenti per quello che sta facendo, ma noi dobbiamo assolutamente vincere e dare continuità”. Dopo il primo gol Gagliardini è corso in panchina ad abbracciare Joao Mario: “Il gol è dedicato a Joao Mario. Ci tenevo perché ha avuto da poco un lutto per la morte del padre e ha avuto molta forza. Gli mando un grande abbraccio”.

Nainggolan: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi”!.  Sonante vittoria dell’Inter con il Genoa. Un 4-0 al Ferraris che ha visto tra i protagonisti Radja Nainggolan, in campo 90′. Al termine del match il belga ai microfoni di DAZN ha raccontato così il successo nerazzurro: “Abbiamo creato tante occasioni sin dall’inizio: siamo andati subito in vantaggio e siamo stati bravi a portare la partita sui nostri binari, gestendola bene fino alla fine”. Sul ritorno al gol di Icardi: “In campo diamo tutti tutto per l’Inter. Lui ha dimostrato di volerci dare una mano e l’importante per noi è quello: i numeri, poi, parlano per lui. Ha fatto tanto per l’Inter, tutti dobbiamo remare verso lo stesso obiettivo”. Infine sulla corsa Champions: “Noi siamo terzi e dobbiamo pensare solo a noi stessi. Se vinciamo tutte le partite non dovremo pensare a nessun altro”.

 

Fiùonte testo ed immagini sito ufficiale F.C. Internazionale SpA

 

 

Print Friendly, PDF & Email