Icardi potrebbe diventare un grosso problema

Come finirà l'affair Icardi? L'Inter inizia ad innervosirsi?

Problema Icardi in vista?

Come finirà l’affair Icardi? L’Inter inizia ad innervosirsi?

Icardi potrebbe diventare un grosso problema

Marotta ha incassato da Antonio Conte il placet alla cessione di Mauro Icardi subjudice: deve essere sostituito con una punta che deve essere approvata dal nuovo Mister. I profili che Conte gradirebbe sono 3: Dzeko, Lukaku, Zapata.

 

L’Inter inizia la trattativa con l’Atletico Madrid, ma ecco palesarsi il problema: il giocatore avrebbe comunicato in società che l’opzione Atletico Madrid non è di suo gradimento. L’Inter è quindi bloccata nella trattativa. Icardi si dice disponibile a prendere in considerazione di lasciare l’Inter solamente di fronte ad un’offerta davvero irrinunciabile da un club di altissima fascia. Le norme che regolano i trasferimenti parlano chiaro: se il giocatore non accetta la squadra che la società propone come acquirente non è possibile perfezionare il trasferimento. Il rifiuto di Mauro Icardi, ove diventasse definitivo ed irrevocabile andrebbe a creare grossi problemi all’Inter che si troverebbe bloccata su gran parte del prossimo mercato estivo. La cessione di Mauro Icardi porterebbe nelle casse nerazzurre il giocatore gradito da Conte ed una grossa somma di danaro che l’Inter ha necessità di incassare per finanziare buona parte del mercato, senza quel danaro il mercato del club sarebbe gravemente compromesso, per non dire quasi nullo.

All’Inter si augurano tutti che Beppe Marotta, con le sue abilità diplomatiche, riesca a sbloccare la situazione che allo stato dell’arte si presenta come un problema insormontabile, nel frattempo la moglie manager di Mauro continua a ripetere che Mauro rimarrà a Milano e non cambierà squadra. Che fare? Nella giornata di domani forse potremo dare ulteriori informazioni su come potrebbe risolversi questa faccenda… A domani!

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte Sportmediaset