Il dopo partita, Icardi: “Partita da grande squadra”

Parla il capitano nerazzurro dopo Inter-Napoli: “Speriamo di aver messo un po’ di pressione alla Roma. Siamo un grande gruppo, dobbiamo arrivare il più in alto possibile”
 
MILANO – Quindicesimo gol in campionato per Mauro Icardi, che mette la sua firma sulla vittoria dell’Inter contro il Napoli con il cinquantesimo sigillo in maglia nerazzurra e con lo splendido assist per il 2-0 di Brozovic: “Non so se sia stata la migliore prestazione della stagione, perché abbiamo fatto anche altre partite di livello” dichiara il capitano nerazzurro a fine match.
“Come ho sempre detto, l’Inter deve lottare per grandi traguardi. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo un grande gruppo e siamo solo rimasti penalizzati da un gennaio in cui siamo calati dopo un girone d’andata impressionante. Adesso dobbiamo provare ad arrivare il più in alto possibile”.
“Pressione sulla Roma? Speriamo, ma dobbiamo andare per la nostra strada. Noi stiamo facendo bene, abbiamo conquistato tre punti importantissimi e loro sicuramente avranno guardato la partita. Il mio futuro? Lo ripeto sempre, resto qua per vincere. Ho comprato anche la macchina con i colori di questa maglia (sorride, ndr)”.
 
 
Print Friendly, PDF & Email