Il Mercato Inter è ancora in evoluzione?

Novità nel reparto offensivo dell'Inter? 

Novità nel reparto offensivo dell’Inter? 

La prima potrebbe essere la cessione di Eder, che teme di rischiare per la sua partecipazione al Mondiale.

Via Eder, Daniel Sturridge in arrivo? L’oriundo a novembre ha rinnovato il contratto fino al 2021 ma si lamenta per il poco spazio in campo concessogli da Spalletti.

L’italo-brasiliano piace ad alcuni club in Premier, Crystal Palace in testa con un’offerta intorno ai 10 milioni, una cifra per la quale il club  nerazzurro accetterebbe di cederlo.

Anche per Joao Mario c’è interesse in  Premier League, è il West Ham il club interessato: l’Inter chiede circa 2 mln per il prestito oneroso ed un obbligo / opzione di riscatto intorno ai 25 milioni per non realizzare minusvalenze.

PSV Eindhoven e Genoa sono interessati a Yann Karamoh in prestito, per il momento il club nerazzurro tiene questa trattative ferme….  Andrea Pinamonti pare essere tra gli obiettivi del Sassuolo.

L’Inter chiede 7 milioni, più un diritto di riacquisto, per cederlo a titolo definitivo. Manca solo l’ufficialità del ritorno di Gabriel Barbosa al Santos: 1,5 milioni all’Inter per il prestito fino a dicembre e ingaggio pagato per un terzo dai brasiliani.

Print Friendly, PDF & Email