Il Ninja vuole il Barcellona!

L’infortunio patito nel Derby l’ha bloccato, ma ora sta forzando i tempi per esserci martedì sera, non vuole mancare!

Spalletti non lo vuol dare a vedere, ma anche lui si augura fremendo, di verder salire in campo martedì il Ninja fin dal primo minuto.

Lo vuole fortemente. Il ragazzo ha lavorato duro in queste settimane, ha smaltito l’infortunio, ha iniziato a correre da giorni, lavora già con il pallone.

Ora potrebbe far parte della lista dei giocatori che scenderanno in campo domani per la gara contro il Genoa, certamente non per giocare, ma per “sentire” nuovamente” lo stadio ed il clima partita.

Da parte sua il ragazzo ha più volte ribadito che non vuole perdere l’occasione di essere in campo nella sfida di champions di martedì sera, nella quale vorrebbe lasciare il suo segno!

Ad oggi, secondo indiscrezioni, Radja disputerà quella gara, la situazione è chiara, la sua situazione non si limita all’essere ottimisti.

Siamo vicini alla ragionevole certezza di vederlo uscire dal tunnel per il calcio di inizio e se non succederà nulla di strano e continueranno i progressi ci sarà. Forza Ninja, un ultimo sforzo, devi farcela!

Amala!

Print Friendly, PDF & Email