Il parere di Luciano Spalletti su questa prima uscita

L’Interpretazione di Spalletti di questa prima gara amichevole dell’Inter

L’allenatore dei nerazzurri al termine della prima amichevole stagionale a Lugano: “Questa è una fase molto delicata, abbiamo subito testato forza e carattere”

LUGANO – La prima uscita dei nerazzurri è subito un successo. Vittoria per 3-0 nella 110 Summer Cup contro il Lugano, che Luciano Spalletti ha commentato così:

“Ho visto contrasti veri, per cui abbiamo subito testato quella che deve essere la forza e il carattere. Per certi tratti abbiamo fatto girare bene la palla, rapidamente. L’importante è aver dato seguito al lavoro di preparazione. Questa è una fase molto delicata per i carichi che mettiamo”.

“Lautaro è stato bravo a tenere palla, a girarsi, a sentire la porta. Può giocare con Icardi, se facilmente lo vedremo tra un po’. Ci sono anche settori da coprire e una fase difensiva da fare”.

“Siamo una società importante con una storia importante e oggi una squadra forte. Abbiamo migliaia di persone che difendono i nostri colori e per questo dobbiamo dimostrare a loro che hanno scelto bene”.

Print Friendly, PDF & Email