Inter-Atalanta 0-0 le pagelle dei nerazzurri

A partita vista ci poniamo una domanda: "Ma che ci sta a fare ancora in panchina Spalletti?

A partita vista ci poniamo una domanda: “Ma che ci sta a fare ancora in panchina Spalletti?

Handanovic 6 altra serata tranquilla la gioca solo coi piedi praticamente ma sempre bene.

D’Ambrosio 6 sicuro e attento in difesa, limita la spinta per non farsi prendere in contropiede, ma fa il suo e qualcosa di più.

Asamoah 6 meno brillante rispetto alle ultime uscite, bada comunque al sodo e concede poco dalle sue parti.

Miranda 6,5 un’altra prestazione importante per l’esperto centrale brasiliano che non sta facendo affatto rimpiangere De Vrji.

Skriniar 6 non è il miglior Skriniar della stagione, ma ha tirato molto il carretto per 2 anni, l’Atalanta bada più a difendersi e non gli concede punti di riferimento. Riesce bene comunque a limitare la fantasia è il genio di Ilicic.

Gagliardini 6 perde qualche brutto pallone ma fa sentire sua presenza in mezzo al campo, per lui una sufficienza piena

Brozovic 6 tira la carretta da inizio anno. Tra alti e bassi comunque la generosità non é mai mancata. Oggi sente tirare ed é costretto a fermarsi, sará un’assenza pesante.

Vecino 6,5 ci prova fino alla fine a buttarsi nell’area avversaria, geniale il suo tacco per mandare al tiro Naingollan.

Perisic 5 dopo la buona prova torna ai suoi livelli abituali: apatico e svogliato, prevedibile ed inutile.

Icardi poco servito ma buona prestazione per la squadra, peccato abbia  commesso mezzo errore nell’unica occasione che gli capita. mezzo errore perchè il portiere aveva anticipato l’uscita, a volte è anche questione di sfortuna, non sempre i portieri anticipano così bene l’uscita.

Naingollan 5,5 un solo sussulto quando prova il tiro sul tacco geniale di Vecino. Per il resto si vede poco. Può fare molto di più.

Politano 5,5 corre tanto come al solito ed esce stremato. Nel primo tempo sfrutta male una buona chance. Troppi palloni persi, poco efficace oggi nei dribbling. Ottimo nel giocare le palle inattive, complimenti sig. Perisic!

Borja 5,5 entra e mette in difficoltà Handanovic con un retro passaggio da centrocampo. Sbaglia altri passaggi e non inventa niente di particolare.

Keita sv

Spalletti 5 non può non vedere la poca voglia di Perisic di stare in campo, doveva inserire Candreva, non un fenomeno, ma almeno si impegna sempre, per il resto preferiamo non commentare.

Print Friendly, PDF & Email