Inter-Atalanta 0-0 le parole di Spalletti

"Abbiamo fatto una buona prestazione, questo mi fa credere si possa centrare l'obiettivo"

“Abbiamo fatto una buona prestazione, questo mi fa credere si possa centrare l’obiettivo”

Inter-Atalanta 0-0 le parole di Spalletti

MILANO – Pareggio a reti inviolate a San Siro nella sfida tra Inter e Atalanta, valida per la 31^ giornata di Serie A: “La gara è stata condotta in maniera forte e decisa da entrambe le squadre, quindi dobbiamo accettare il risultato del campo – ha commentato Luciano Spalletti dopo il fischio finale -. Abbiamo giocato in maniera compatta, facendo una buona prestazione e questo è un buon segnale, che mi fa credere si possa centrare l’obiettivo”.

 

“L’impatto e la determinazione della squadra, la collaborazione tra i compagni, sono fondamentali. È un campionato imprevedibile, condizionato da impennate e cadute, senza una linea troppo coerente. Non sapremo quali saranno i prossimi risultati, quindi dovremo andare avanti a raccogliere prestazioni positive e punti. Prima del derby ci avevano dati per spacciati, invece abbiamo vinto. La Lazio dopo la vittoria a Milano sembrava lanciatissima, invece ha avuto difficoltà. La Roma si è rialzata ieri. Abbiamo portato a casa un pareggio che va accettato perché le due squadre si sono affrontate a viso aperto”.

Infine, sugli infortunati: “Brozovic ha avuto un problema muscolare (distrazione muscolare ai flessori della coscia destra, ndr), farà gli esami ma nei prossimi giorni e non sarà a disposizione. Speriamo di recuperare De Vrij e Lautaro perché avere più giocatori a disposizione ci permette di fare delle scelte anche durante il match”.

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale

Print Friendly, PDF & Email