Inter – Atalanta 7 – 1, il dopo partita. Danilo D’Ambrosio: “Vinto con umiltà”

Il difensore nerazzurro dopo Inter-Atalanta: “Una partita perfetta a livello collettivo, abbiamo tenuto i ritmi molto alti…

MILANO – Altra partita solida di Danilo D’Ambrosio, intervistato nel post partita da Inter Channel: “Una partita perfetta a livello collettivo, volevamo la vittoria, la continuità dei risultati e superare l’Atalanta in classifica. Loro giocano veloci e con qualità, noi abbiamo tenuto i ritmi molto alti”.

“Abbiamo giocato con umiltà ma con le qualità di una grande squadra. Pioli ha dato un’identità precisa alla squadra, tutti in campo diamo il massimo e perciò diventa tutto più facile. Sono contento della fiducia del mister e soprattutto di ripagarla al 100%”.

“La Nazionale è il sogno di chiunque inizi a giocare a calcio. Io cerco di dare il massimo per la squadra, se Ventura deciderà di convocarmi sarò felicissimo”.

“Il mister ci ha detto che per continuare a divertirci nel secondo tempo dovevamo continuare a correre. Dobbiamo pensare di partita in partita. Fa piacere vincere largamente ma nel calcio conta quello che si farà, mai quello che si è fatto”.

{loadposition EDintorni}