Inter – Chievo 3 – 1, il dopo partita. Icardi: “Avanti su questa strada”

Il capitano nerazzurro dopo la vittoria contro il Chievo: “Stiamo lavorando duramente con il mister, è la quinta vittoria consecutiva e non vogliamo fermarci”

MILANO – Quindicesimo gol in serie A per Mauro Icardi, che con la sua zampata dà il via alla rimonta con cui l’Inter batte il Chievo Verona 3-1: “Questa è la strada giusta, siamo a cinque vittorie consecutive e vogliamo andare avanti così. La squadra sta lavorando bene in settimana e alla fine si portano a casa i frutti”.

“Penso che abbiamo fatto una grandissima partita all’inizio. Nel primo tempo ci è mancata un po’ la cattiveria sotto porta e nel secondo tempo siamo riusciti a fare gol. Questo alla fine è quello che conta”.Ora pensiamo alla sfida TIM Cup, poi ancora testa al campionato. Stiamo lavorando con il mister sulla testa e ognuno si sacrifica per il compagno. Terzo posto? Sì, è l’obiettivo da inizio stagione, abbiamo iniziato male ma poi ci siamo ripresi. Il mio obiettivo? Se la squadra vince sono tranquillo, siamo un grande gruppo e l’ho sempre detto. Sono contento per Ivan che ha segnato ancora e per Eder che è tornato al gol”.

 

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email