Inter – Chievo 3 – 1, il dopo partita. Le dichiarazioni dell’esordiente Roberto Gagliardini

Le prime parole del centrocampista, oggi all’esordio: “Emozione difficile da spiegare, la stagione è lunga e davanti corrono forte”

MILANO – Esordio con vittoria e grande prestazione per Roberto Gagliardini, che ha parlato ai microfono di Inter Channel nel post partita: “Sono contento della prestazione di squadra, della mia e soprattutto del risultato. Dopo il primo tempo era doveroso rovesciare il risultato e ci siamo riusciti”.

“Oggi è stata una grossa emozione, difficile spiegare le emozioni quando sono entrato in campo. I tifosi ci sono stati vicino e ci hanno dato una grande mano”.

Qualcosa da migliorare:

“Devo migliorare un po’ nel tiro e sotto porta, essere più concreto e cattivo. La stagione è lunga e davanti corrono forte”.

Gagliardini è trovato anche sulla presentazione:

“È stato piacevole e divertente, mi sono tornato a mio agio, sono contento di essere stato il primo a interagire in questo modo con i tifosi. L’Inter è un grande gruppo, la mia prestazione di oggi è figlia anche di questo. Ci sono grandissimi giocatori. Chi preferisco? Tutti! Ma Banega mi fa impazzire”.

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email