Inter e Fiorentina stanno parlando ne siamo certi

A cena con un dirigente dell'Inter

A cena con un dirigente dell’Inter

Inter e Fiorentina stanno parlando ne siamo certi

La sera di giovedì 18 gennaio Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica della Fiorentina, ha cenato a Milano con un dirigente dell’Inter, del quale omettiamo il nome, in un ristorante di Milano, nemmeno tanto lontano da Piazza della Repubblica…

Anche dopo la cena i due commensali si sono soffermati a chiacchierare per un po’, prima di lasciarsi con la classica stretta di mano ed un “Ci sentiamo presto”…

I rumors che giungono da Firenze portano ad un interessamento della “viola” per il nerazzurro Gagliardini, Pioli pare abbia bisogno di “qualcosa” a centrocampo e pare che abbia fatto il nome dell’ex atalantino, che ha iniziato la sua avventura in nerazzurro con una decina di gare molto buone, poi si è pian piano perso.

Escluso dalla lista UEFA per la champions, Roberto Gagliardini è passato in secondo piano nelle preferenze di Spalletti, che pure ha bisogno di fisico e testa nel suo centrocampo nerazzurro.

Gli amici di Firenze sussurrano che l’incontro non abbia portato a nulla di concreto per il momento, la Fiorentina avrebbe chiesto il giocatore in prestito con eventuale diritto di riscatto, mentre l’Inter lo lascerebbe partire con cessione definitiva o prestito con obbligo di riscatto.

La cena si è quindi conclusa con un “no contest”, ma con l’intenzione dei due dirigenti sportivi di provare a riparlare, per valutare se è possibile trovare un punto di incontro per il centrocampista nerazzurro.

E’ verosimile ritenere che al tavolo sia stato trattato anche l’argomento Chiesa, ma per il momento, l’Inter difficilmente si butti in un’operazione del genere, operazione con costi molto elevati tra cartellino ed ingaggio, prima di avere la certezza della UEFA di essere fuori dal FPF.

Non manca molto alla fine della finestra di mercato, presto sapremo se Gagliardini cambierà maglia per indossare la maglia viola, oppure la maglia granata, già, pare che Mazzarri abbia portato a conoscenza de presidente Cairo il suo gradimento verso il giocatore dell’Inter… Vedremo.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email