Inter e Lazio: possibile intreccio di mercato…

Un sogno che potrebbe realizzarsi? Mah… Stay tuned!

 

La ricerca di un regista è la priorità ed il sogno dichiarato di casa Inter, si chiama Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, che Lotito non vuol sapere di cedere per meno di 30 milioni di euro. La situazione a Formello non è delle migliori, infatti non è ancora stata scelta la nuova guida tecnica per cui tutti i discorsi di mercato sono stati rinviati. Nei giorni scorsi Lotito ha incontrato l’ex CT del Cile Sampaoli e l’incontro pare sia stato positivo.

L’allenatore cileno ha però imposto a Lotito l’acquisto di alcuni elementi ritenuti fondamentali per il suo gioco, uno di questi è Gary Medel centrocampista classe 1987 dell’Inter e pilastro della nazionale di Sampaoli nel ruolo di centrale difensivo.

Sia l’Inter che Mancini non vorrebbero privarsi del pitbull però se si riuscisse ad imbastire una trattativa con la Lazio nella quale far rientrare Biglia allora il discorso potrebbe seriamente cambiare. Medel è valutato dal club nerazzurro circa 10 milioni di euro per cui per arrivare al centrocampista argentino occorreranno altri 20 milioni cash salvo sconti che difficilmente Lotito concederà.

Adesso si attende di sapere chi sarà il nuovo allenatore della Lazio e se come sembra dovesse essere Sampaoli è probabile che i due club si parleranno e l’Inter potrebbe immaginare di realizzare il sogno “Biglia”, girando anche un conguaglio a Lotito.

Se così fosse Mancini avrà finalmente il centrocampista tanto desiderato che consentirà ai nerazzurri di fare finalmente il definitivo salto di qualità.

Print Friendly, PDF & Email