Inter-Frosinone 3-0, le dichiarazioni dei 2 goleador, Keita e Lautaro Martinez

Ecco le parole degli autori delle 3 reti, Keita Balde e Lautaro Martinez

Ecco le parole degli autori delle 3 reti, Keita Balde e Lautaro Martinez

Le parole di Keita Balde:

Due gol e un assist per Keita Balde, intervistato ai microfoni di Inter TV e in diretta su Facebook: “Era molto importante vincere oggi dopo Bergamo, è stata una bella serata per me e per tutta la squadra”.

“Per un giocatore è importante la fiducia di allenatore e compagni, ho lavorato bene non andando in Nazionale e oggi si è visto. Siamo stati compatti e concentrati da subito per la vittoria”.

“Siamo una grande squadra, un bellissimo gruppo. Anche chi non è disponibile da il suo supporto anche da fuori. È stato uno dei gol più emozionanti della mia carriera, fare due gol a San Siro davanti ai nostri tifosi è stato molto bello”.

“Lavorando tutti quanti insieme possiamo arrivare lontano, contro il Tottenham in Champions League non sarà semplice perché loro sono una buona squadra. Ma noi siamo l’Inter, andremo là a testa alta e senza paura”

Ecco ora le dichiarazioni di Lautaro Martinez:

Secondo gol in nerazzurro per Lautaro Martinez, determinante nella vittoria per 3 a 0 contro il Frosinone: “Sono felice perché sono tornato a giocare, ho trovato di nuovo la rete: è questo quello che devo fare, facendomi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa. Era molto importante ritrovare la vittoria qui a casa nostra, davanti ai nostri tifosi, anche guardando al calendario delle prossime partite che saranno molto complicate. Gli applausi di San Siro? E’ stato un bel momento, ringrazio i tifosi interisti per il loro affetto: tutto questo mi aiuta a lavorare al meglio anche durante la settimana”.