Inter-Juventus 1-1 le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti

Ecco le parole di alcuni dei protagonisti sul campo dopo il pari con la Juventus

La formazione ufficiale di inizio incontro – Immagine: sito ufficiale F.C. Internazionale

Ecco le parole di alcuni dei protagonisti sul campo dopo il pari con la Juventus

Inter-Juventus 1-1 le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti

Ecco le dichiarazioni di alcuni protagonisti del Derby d’Italia di ieri sera tra Inter e Juve, terminato sul pari, che consente all’Inter di mantere la terza posizione in classifica solitaria:

 

Dopo il pareggio con la Juventus, Danilo D’Ambrosio ha commentato così la partita di San Siro: “Abbiamo avuto un ottimo approccio con tante occasioni nel primo tempo, sfruttandone solo una. Poi ci siamo abbassati un po’ anche se è normale contro una squadra che ha qualità tecniche e tattiche come la loro, hanno tante soluzioni e cambiano spesso modulo, per affrontarli bisogna essere concentrati per 95 minuti e oltre. Avremmo dovuto fare un secondo gol nel primo tempo. Ora non abbiamo il tempo di rammaricarci: abbiamo una partita importante contro l’Udinese, sabato, che sarà un’altra occasione per avvicinarci ancora un po’ al nostro obiettivo. L’Udinese non è in una situazione di classifica semplice quindi cercherà di fare punti”.

Danilo D’Ambrosio – Immagine sito ufficiale F.C. Internazionale

Autore di un gol fantastico, Radja Nainggolan analizza il pareggio per 1 a 1 tra Inter e Juventus: “Credo che stasera possiamo essere soddisfatti della nostra prestazione, anche se volevamo ottenere un risultato più importante. Abbiamo comunque concesso poco ai nostri avversari, anche nel secondo tempo abbiamo avuto alcune occasioni per segnare. In alcune partite così aperte vengono fuori meglio le nostre qualità, oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare e fino all’ultima gara dipenderà comunque da noi. La volata Champions League dipenderà da noi, dobbiamo vincere le nostre partite per non pensare alle altre. La mia rete? Per me quel che conta è il risultato di squadra, ho pensato soltanto a calciare ed ho segnato un bel gol. Spero che la prossima sarà una stagione senza infortuni”.

Radja Nainggolan – Immagine sito ufficiale F.C. Internazionale

 

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!