Inter – Lazio 3 – 0. Il dopo partita, le dichiarazioni di Banega

Le parole del centrocampista argentino: “È normale che all’Inter ci sia molta competizione. Oggi era importante vincere e sono contento per il gol”

MILANO – Un gol e un assist, Ever Banega è stato decisivo nella vittoria con la Lazio. Ecco le sue parole a Inter Channel nel post partita: “Era importante vincere contro un’avversario così forte, soprattutto chiudere l’anno con una vittoria nel nostro stadio. È stato bello aprire le marcature”.

“Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica a gestire a centrocampo, nel secondo tempo abbiamo sbloccato la partita, poi è arrivata la rete di Mauro che di fatto ha chiuso il match”.

“È normale che all’Inter ci sia molta competizione, oggi ho giocato perché mancava un compagno ma devo sempre dare il massimo quando ho un’occasione. Continuiamo a lavorare per dare continuità e riprendere ancora con una vittoria dopo la sosta”.

“Mauro desidera giocare in Nazionale, ma non sono io il selezionatore. Siamo contenti che stia giocando bene qui. La Champions è il nostro obiettivo e stiamo lavorando bene per raggiungere le posizioni che meritiamo”.

{loadposition EDintorni}