Inter – Lazio 3 – 0. Il dopo partita, le dichiarazioni di Icardi

Le parole del capitano nerazzurro dopo il successo contro la Lazio: “Grande prestazione dal punto di vista fisico e mentale. Per come stiamo lavorando ci meritiamo un 2017 migliore”

MILANO – Quarta doppietta nelle ultime cinque gare casalinghe per Mauro Icardi, che con i due gol messi a segno contro la Lazio sale a quota 14 gol in classifica marcatori e regala – insieme a Banega – la terza vittoria consecutiva all’Inter, dedicata ad un giovane ragazzo, Fabio: “Dedico la vittoria a Fabio, che sta attraversando un brutto momento. Stiamo lavorando molto bene, adesso non dobbiamo buttare via quello che stiamo facendo e riprendere bene dopo la sosta. Speriamo in un 2017 migliore perché ce lo meritiamo per come stiamo lavorando” ha dichiarato nel post partita.

“È stata una buona partita, sono stati bravissimi tutti sia dal punto di vista fisico che sotto l’aspetto mentale. Rincorsa Champions? Noi ragioniamo partita dopo partita, cercando di scalare posizioni in classifica. Siamo a quattro vittorie consecutive e questo è un grande passo in avanti da parte di tutti”.

“Giocare in casa è sempre meglio per tutti, penso. Però non può essere una scusa non fare gol o punti quando giochiamo in trasferta. Penso che dobbiamo fare bene in tutti i campi dove giochiamo. Fare un grande lavoro in settimana per buttare via tutto quando vai in trasferta non è bello”.   

Con la doppietta odierna, Icardi torna in testa alla classifica dei cannonieri: “Erano due, tre partite che non segnavo e mi mancava il gol. Se la squadra continua a lavorare bene come stiamo facendo sicuramente raccoglieremo i frutti di tutto quello che facciamo durante la settimana”.

{loadposition adquadrato}

{loadposition EDintorni}

 

Print Friendly, PDF & Email