Inter – Milan 1 – 0, le dichiarazioni di Spalletti nel post partita

“Abbiamo giocato tutta la partita nella loto metà campo. Questa vittoria serve a dare continuità, il nostro compito è riportare il Club ad alti livelli”

Milano is Inter, Milano è nerazzurra. Un gol di Icardi consegna ai ragazzi di Luciano Spalletti il 169° Derby della Madonnina giocato in Serie A.

“Volevamo fare gol prima, quello sarebbe stato lo sviluppo perfetto della partita – esordisce il tecnico interista spiegando le sensazioni dopo il gol del capitano al 92′ -. Ma abbiamo giocato meglio dei nostri avversari, ci siamo meritati la vittoria, restando dall’inizio alla fine nella loro metà campo, li abbiamo sovrastati. È un compito non facile giocare con la difesa alta e pressare sempre in quel modo la linea avversaria, ma stasera l’abbiamo fatto in maniera perfetta, impedendo al Milan di fraseggiare”.

“Vivo per questi risultati, non sono venuto qui scaldare la panchina ma per riorganizzare il futuro dell’Inter. I giocatori devono fare lo stesso e mi è piaciuto Icardi, nell’intervista di fine partita ha detto che questa vittoria serve a trovare continuità. La Società ha scelto noi per fare questo, per riportare la squadra a livelli importanti, perché questo pubblico lo merita davvero”.

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale

Print Friendly, PDF & Email