Inter – Milan 1 – 0, le parole di Icardi: “Il derby bisogna vincerlo”

Il capitano dei nerazzurri a Sky Sport: “Ce lo siamo detti tutta la settimana. Dovevamo vincere per tutto questo ambiente, per questa gente che oggi ha fatto il pieno a San Siro”

Gol al 92′ che fa gioire tutto il popolo nerazzurro e regala i tre punti nel #DerbyMilano. Mauro Icardi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: “Il derby bisogna vincerlo, lo abbiamo ripetuto tutta la settimana. Dovevamo vincere. Abbiamo creato tantissimo, abbiamo fatto un gol in fuorigioco, abbiamo preso un palo, abbiamo calciato in porta. È stata una partita che meritavamo di vincere per quello che abbiamo creato e se poi la vittoria arriva così, alla fine, è ancora più bello”.

“Questi tre punti ci danno la consapevolezza che dobbiamo continuare così. Prima di andare in Nazionale avevo detto che all’Inter bisogna vincere. Dovevamo vincere per tutto questo ambiente, per questa gente che oggi ha fatto il pieno qua a San Siro e poi per noi, per la squadra. Dobbiamo abituarci a vincere con continuità, a dare continuità a quello che facciamo e sicuramente ci toglieremo delle soddisfazioni”.

“Il nostro obiettivo è dare continuità, poi a fine anno valuteremo cosa saremo riusciti a prendere da questa stagione, però adesso bisogna continuare con i risultati e fare bene. Sappiamo le potenzialità che abbiamo e che siamo una squadra forte, ce la possiamo giocare con chiunque e quello che abbiamo fatto oggi dobbiamo continuare a farlo da qui in avanti”.

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale

Print Friendly, PDF & Email