Inter – Milan 3 – 2, le dichiarazioni degli altri nerazzurri

Brevemente le parole degli altri giocatori….

Inter – Milan 3 – 2, le dichiarazioni degli altri nerazzurri

Brevemente le parole degli altri giocatori….

Milano, 15 marzo 2017, Milan battuto, Inter seconda in classifica… Le parole di alcuni dei ragazzi:

Ivan Perisic: “Abbiamo sofferto un po’ ma alla fine abbiamo preso tre punti, adesso dobbiamo capire dove abbiamo fatto degli errori per cercare di migliorarci perché la prossima partita dobbiamo fare ancora meglio”. “Dobbiamo vedere partita per partita, adesso ci aspetta una bella sfida a Napoli e speriamo di fare bene. Il Napoli finora ha dimostrato di essere la migliore squadra in Italia ma noi siamo l’Inter e dobbiamo dimostrarlo sempre”. “È importante vincere un derby negli ultimi minuti, dà una grande carica. Un grande grazie per tutti i nostri tifosi spero che vengano numerosi anche alle prossime partite sono sempre un grande aiuto”.

Joao Cancelo: “Questa è una vittoria importantissima. Ho dovuto lavorare per un mese molto duramente per essere pronto, sono davvero contento per i tre punti. Penso che San Siro sia uno stadio spettacolare, le sensazioni che si provano giocando qui sono incredibili, c’è un’atmosfera incredibile: parte della nostra vittoria è sicuramente dovuta alla spinta dei nostri tifosi”.

Matias Vecino: “Peccato per la mia occasione da rete non sfruttata ma per fortuna abbiamo vinto, altrimenti stanotte non avrei dormito. Sono felicissimo per il risultato, questa partita significa molto di per sé ma anche per la classifica”. “Quando indossi questa maglia sono queste le partite da vincere a tutti i costi. Per me è stata una settimana splendida, caratterizzata dalla qualificazione ai Mondiali con l’Uruguay e ora dal successo nel #DerbyMilano. Icardi? Lui vive per il gol. Prima della partita gli avevo detto che stasera doveva farne due, invece ne ha fatti tre… dentro l’area è determinante”.

Print Friendly, PDF & Email