Inter – Pescara 3 – 0. D’Ambrosio: “Il Mister ha dato compiti precisi ad ognuno di noi. Stiamo lavorando duro…

Il mister ha dato compiti precisi a ognuno di noi. Stiamo lavorando duro e i risultati aiutano”. Così il difensore nerazzurro dopo Inter-Pescara<time datetime=’2017-01-28

MILANO – Primo gol in campionato per Danilo D’Ambrosio, tra i protagonisti della vittoria nerazzurra contro il Pescara grazie al gol che ha sbloccato il match di San Siro, valido per la 22^ giornata di Serie A: “Vincere aiuta a vincere e i risultati aiutano ad allenarsi meglio – ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium -. Stiamo lavorando duro e penso che i risultati si vedano. Restano diverse partite da giocare, speriamo di mantenere questa media punti”.

Il numero 33 interista spende poi parole d’elogio per Stefano Pioli: “Ha dato continuità, lavoriamo ad alta insensità, siamo migliorati moltissimo a livello fisico. Il mister è stato molto chiaro nel dare compiti precisi a ognuno di noi, nel correggere tutti i nostri errori. Ha creato un gruppo, una squadra che lotta su ogni pallone. La cosa fondamentale è l’atteggiamento e la voglia di tutti. Anche chi non gioca dà il massimo e questo ci permette di crescere. Dediche per il gol? A mia moglie Enza e a Leonardo, il nostro primo genito che arriverà a inizio marzo”. 

La prossima sfida in campionato sarà speciale per i nerazzurri, ma D’Ambrosio frena: “Prima della Juventus c’è un’altra partita importantissima contro la Lazio, in cui daremo il 100%”.

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email