Inter – Sampdoria 1 – 2, il dopo partita. Mauro Icardi: “Siamo calati nella ripresa, ma dobbiamo riprenderci subito”

Le parole del capitano a Inter Channel: “Quando capitano momenti di difficoltà dobbiamo rimboccarci le maniche. Ci manca un po’ di continuità”.

MILANO – Il capitano dei nerazzurri Mauro Icardi ha analizzato il match di San Siro contro la Sampdoria in esclusiva ai microfoni di Inter Channel: “Si torna a casa demoralizzati. Abbiamo iniziato all’attacco e trovato il gol, purtroppo poi abbiamo abbassato il ritmo e loro hanno giocato meglio di noi”.

“Nel secondo tempo in particolare abbiamo trovato difficoltà e quando sbagli tanti passaggi e abbassi l’intensità alla fine si paga”.

“Mancano alcune cose in cui dobbiamo migliorare, quello che evidentemente hanno le grandi squadre che giocano campionato e coppe. Ci manca un po’ di continuità, bisogna migliorare in quello e fare bene tutte le partite. Quando capitano momenti di difficoltà dobbiamo rimboccarci le maniche e fare meglio”.

“Non pensavamo alla partita di Torino, oggi è mancata l’intensità che di solito non ci è mancata. I tanti giocatori in Nazionale fanno viaggi lunghi, qualcuno gioca due partite. Ma non è una scusa, dobbiamo fare bene tutti, questa può essere una cosa che ha condizionato un po’ la prestazione”.

“Dobbiamo ripartire subito per fare il meglio possibile nelle otto partite che mancano. Dobbiamo puntare a fare bene per raggiungere l’Europa, alla fine vedremo dove saremo”.

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email