Inter-Sampdoria 2-1, le dichiarazioni di Spalletti nel dopo partita

"Nella ripresa si sono viste le nostre qualità, bellissimo l'applauso dei tifosi per darci la carica dopo l'1-1"

“Nella ripresa si sono viste le nostre qualità, bellissimo l’applauso dei tifosi per darci la carica dopo l’1-1”

Inter-Sampdoria 2-1, le dichiarazioni di Spalletti nel dopo partita

MILANO – Terzo successo consecutivo tra campionato ed Europa League per l’Inter di Luciano Spalletti, che batte 2-1 la Sampdoria grazie ai gol di Danilo D’Ambrosio e Radja Nainggolan. Al termine del match il tecnico nerazzurro ha spiegato il significato delle ultime importantissime vittorie: “È un segnale di serietà e professionalità. Stiamo cercando di perforare questa montagna di cose che si dicono intorno all’Inter. Battiamo ancora più forte, come abbiamo fatto oggi”.

 

Quindi, analizzando l’andamento del match, il Mister ha spiegato: “Nel primo tempo abbiamo avuto troppo timore di sbagliare e di conseguenza non siamo riusciti a far girare palla come volevamo. Nella ripresa abbiamo usato tutta la nostra qualità individuale per trarre vantaggi di squadra. L’applauso dei nostri tifosi dopo l’1-1 è stato bellissimo, perché ci ha dato la spinta dopo il pareggio e ci ha fatto ripartire per rimettere a posto le cose”.

Infine, sul gol decisivo di Nainggolan, applaudito dai tifosi all’uscita dal campo: “Radja ha fatto le cose che sono nel suo repertorio. Per noi è importante avere il supporto delle sue qualità”.

 

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale