Inter – Southampton 1 – 0, le dichiarazioni di Antonio Candreva

Le parole del match-winner di Inter-Southampton:”Teniamo all’Europa League, abbiamo riaperto il discorso qualificazione. Adesso avanti su questa strada”. Le parole del match-winner di Inter-Southampton

MILANO – E’ Antonio Candreva the man of the match di Inter-Southampton. Un gol del numero 87 nerazzurro decide il Match Day 3 della UEFA Europa League 2016/17: “E’ stato un gol determinante e fondamentale soprattutto perchè abbiamo riaperto il discorso qualificazione.” ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.

“Teniamo all’Europa League e questa vittoria deve essere un punto di partenza – ha aggiunto – non sono un grande goleador, mi piace più che altro fare assist ai compagni ma ovviamente sono felice di aver segnato. E’ stata una prestazione importante da parte di tutti, una gara di sacrificio e umiltà. Dobbiamo ripartire da qui, con la giusta determinazione. Andiamo avanti su questa strada.”

Successivamente, in mixed zone, qualche battuta sui compagni:

“Handanovic? Voglio fargli i complimenti, ha fatto parate decisive. Icardi? E’ il nostro capitano, un punto di riferimento per noi.”

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email