Inter – Southampton 1 – 0, le parole di Davide Santon

Le parole del difensore nerazzurro a Inter Channel: “Non è stata una delle nostre migliori partite ma è stato importante vincere. In Inghilterra sarà tosta, ma ora pensiamo a Bergamo”

MILANO – Al termine del match vinto per 1-0 contro il Southampton al ‘Meazza’, Davide Santon ha parlato ai microfoni di Inter Channel:

“Per creare la superiorità numerica devi osare, saltare l’uomo. Stasera da un’azione così è venuto il gol, è stato importante per me ma soprattutto per la squadra. Non è stata una delle nostre migliori partite ma è stato importante anche in vista della trasferta di Bergamo. Quando giochi ogni tre giorni devi recuperare velocemente quindi è dura, ma io mi sento sempre meglio”.

“Con Eder dalla mia parte avevo più spazio per spingere, quando c’è Ivan Perisic i miei compiti sono più difensivi. Ho giocato in Inghilterra, sarà un clima tosto perchè la loro tifoseria è numerosa e calda. Noi andiamo a giocarci le nostre carte sapendo di essere una buona squadra, prima però dobbiamo pensare alla trasferta di Bergamo, giocando da squadra come stasera”.

(NDR: Caro Davide, qui all’Inter ti vogliamo tutti bene, siamo stati in pena per te in estate, quando hai avuto i problemi delle visite mediche, una delle nostre lettrici, che non nomino, scrisse: “Davide, resta qui con noi! Ti cureremo e fiventerai più forte di prima.” Grazie S., Davide di ringrazia personalmente).

{loadposition EDintorni}