Inter – Sparta Praga 2 – 1. Eder: “Dobbiamo ripartire”

“Importante aver vinto contro lo Sparta Praga per fare bene anche domenica col Genoa”. Ecco tutte le parole dell’attaccante nerazzurro…

MILANO – “Penso che la vittoria di oggi conta soprattutto per il morale, per la fiducia, per credere in quello che stiamo facendo con mister Pioli. Oggi è importante aver vinto per fare bene anche domenica col Genoa”. Comincia così la sua intervista ai microfoni di Sky Sport 24 l’autore della doppietta nerazzurra di questa sera, Eder.

“Abbiamo sofferto poco nel secondo tempo e penso che i tifosi scelgano sempre se venire o no allo stadio. Mi auguro che ci siano domenica a sostenerci perché in campionato dobbiamo ripartire. È una stagione che si può ancora raddrizzare perché mancano tante partite. Siamo professionisti e dobbiamo crederci. È un po’ che l’Inter non sta facendo bene ma credo che con questo gruppo e un po’ di fiducia possiamo fare bene”.

Un giudizio, infine, su Andrea Pinamonti: “Farà strada, fa bene i movimenti e vede la porta. Si allena bene con noi e sarà un giovane molto importante per la Serie A”.

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email